
Stiamo ancora volando. ❤️🔥 🏴☠️
✨ Grazie a tutte le persone che rendono possibile questo momento prezioso in città e in quartiere, grazie a tutti i banchetti e a tutte le distro ostinate che sostengono, proteggono e difendono questo spazio da due anni. Grazie a tutte le musiciste, i sound, i/le tecniche del suono, i matti e le matte, le amichetek e gli amicitek, ai collettivi, alle collettive e ai/alle compagnx che ogni volta mettono qualcosa di sé per far si che questa magia accada.
🖤 Abbiamo festeggiato due anni con la solidarietà che ci sta più a cuore, contro il proibizionismo, contro ogni galera, contro tutte le opere con cui saccheggiano e devastano i nostri territori, contro il 41bis, accanto ad Alfredo, accanto a Gui, Andre e Bak, dalla parte di tuttx le inguaiatx in lotta contro questo mondo di merda, colpitx dalla repressione.
🔥 Un’avventura iniziata ventiquattro mesi fa dopo il patto sulla sicurezza siglato tra Lepore e Piantedosi che ha inaugurato una nuova fase del processo di militarizzazione in Bolognina, e che ancora oggi continua, spinta dall’urgenza di non lasciare le strade al capitalismo, alle guardie e al decoro.
❤️🔥 Grazie ai The Jackson Pollock band, che sanno scatenare le furie, grazie a Digiuno, cuore pulsante sempre presente, a DJ TryCatch e Daddi, grazie ai Bes Non Certificati e ai Fratelli del Castello, con la loro molestaggine sempre pronta a sostenerci, grazie ai Fass Badda, che combattono a Saronno gli stessi processi di gentrificazione e devastazione che viviamo qui, a Joaquim Merdavic, che con la sua energia anche questa volta ha saputo prenderci a schiaffoni, grazie a Krust, che infine ci ha fatto saltare. È stato un gran compleanno! 🎂
💥 Grazie a tutte le compagne che allestiscono, caricano, scaricano, grazie a tuttx quellx che cucinano, puliscono, montano e smontano! Agli spazi, alle furghe ribelli e tuttx quellx che compaiono ad aiutare e supportano in ogni modo!
AL DESERTO CHE AVANZA,
CONTINUIAMO AD OPPORRE LA NOSTRA SOCIALITÀ BANDITA
😈
🏴☠️ Senza Chiedere Permesso è uno spazio ma anche un’idea, un principio, una tensione che non vorrebbe accontentarsi di un giorno al mese e che non si esaurisce al giovedì! Non vogliamo creare un “momento alternativo” ma contribuire ad altre visioni e possibilità, partendo dai nostri bisogni e desideri. Anche tutti gli altri giorni della settimana aspettano di essere riempiti di banchetti, musica, distro e solidarietà che non ha bisogno di chiedere il permesso!
SENZA SPAZI DOVE SPERIMENTARE
RELAZIONI E COMPLICITÀ DIVERSE,
NON È POSSIBILE COSPIRARE
E IMMAGINARE MONDI DIVERSI
🦋
P. s. Se hai foto e video di questi due anni di sbanchettate scalmanate che vuoi condividere, scrivici e inoltraci i tuoi materiali!
mercatino@autoproduzioni.net