DODICESIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA “SENZA CHIEDERE PERMESSO”

IL CAPITALISMO NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE. NON VOGLIONO CHE STIAMO BENE, VOGLIONO CHE STIAMO BUONE!

Giovedì 3 ottobre Senza chiedere permesso in Bolognina, insieme ad alcunx compagnx della Rete di azione NO G7 SALUTE, rilanciamo la mobilitazione contro il G7 SALUTE che coinvolgerá il territorio di Ancona e provincia dal 9 al 12 ottobre, con il Festival A TUTTA SALUTE!. Un campeggio autogestito che vedrá diversi momenti di confronto, scambio e discussione su diritto alla salute, nocivitá, ambiente, carcere, repressione psicologica, giornate di azione e mobilitazione in strada e, per concludere, una STREET PARADE.

Non restiamo indifferenti al circo del G7 che passerà ad Ancona ad Ottobre! C’è molto da fare se vogliamo opporci a chi minaccia la nostra salute. Invitiamo alla partecipazione e alla solidarietá. 🔥

Come di consueto in Bolognina, al parchetto tra via Fioravanti e via Delfino Insolera, in prossimità del campo da basket, o, in caso di pioggia o maltempo, sotto la Tettoia Nervi.

Dalle 17:00 allestimento del mercatino, birrette fresche e microfono aperto. Porta la tua distro, il tuo banchetto (luci e prolunghe se ne hai).

Dalle 19:30 presentazione del Festival A TUTTA SALUTE!, con la Rete di azione NO G7 SALUTE, a seguire cena per sostenere la mobilitazione e musichette!

Se il sistema è malato, la Ribellione è la Cura!





ANCHE CON LA PIOGGIA

Il tempo non ha retto, ma la solidarietà si, anche con la pioggia ❤️ Grazie per aver tenuto botta col sorriso anche da bagnatx, per il sostegno e l’aiuto reciproco nello spostamento sotto la tettoia, nell’essere rimastx nonostante le avversità in questa giornata di solidarietà contro i progetti di saccheggio e speculazione tra Appennino e città. Se il sole splende ancora sul Parco Don Bosco, la repressione piove su chi lo ha difeso. Ma nonostante le perturbazioni, non ci fermiamo. Ci dispiace il programma in questa occasione sia saltato, recupereremo!

Ci vediamo il 3 ottobre!

Solidarietà al Campetto occupato di Giulianova sgomberato questa mattina. Di nuovo ruspe in azione, di nuovo persone buttate fuori dalle loro case nel nome della “legalità” e del “decoro”.

<Potete anche demolire gli edifici nei quali sverniamo sperando di colpirci e noi rideremo incontenibilmente della vostra idiozia. Siamo nomadi per istinto, semplicemente occuperemo una nuova rovina. Nascondete i vostri tesori: l’incendio incombe all’orizzonte.>

Rilanciamo:

IL CAMPETTO SARÀ SEMPRE!
Appuntamento oggi, venerdì, alle 18:00 alla Casa del Popolo in corso Garibaldi 117 a Giulianova paese
Domani, sabato, alle 18:00 Piazza Fosse Ardeatine, Giulianova lido.